Excite

Dormire a Malta: scegli tra hotel e farm house

  • Foto:
  • Foxypar4 su Flickr

Malta è una destinazione perfetta per chi vuole unire ad una vacanza di mare anche la possibilità di visitare località interessanti dal punto di vista artistico e culturale. Dopo aver prenotato un volo che vi porti su quest’isola non vi resta che trovare un hotel adatto a voi.

Soggiorni di lusso Se volete dormire in un hotel di lusso a Malta potete scegliere l’Hilton Malta, struttura a 5 stelle della nota catena alberghiera, che si trova a pochi passi dal mare in località St Julian's. Questo hotel dispone di camere arredate secondo lo stile dell’isola e tra i servizi esclusivi che offre ai clienti ci sono ben 4 piscine, sauna, centro fitness, campi sportivi e ristorante a bordo piscina. E’ possibile connettersi a internet tramite rete wireless da tutte le camere al costo di 5 euro l’ora. Gli animali non sono ammessi.

Hotel di media categoria Sono tanti gli hotel di Malta di media categoria (3 stelle). Se volete alloggiare a Silema potete valutare le proposte del Sliema Chalet, una struttura che vanta recensioni molto positive degli utenti internet. Offre camere spaziose con aria condizionata e servizi privati, alcune con terrazzo vista mare! La reception di questo hotel è aperta 24 ore su 24 e nella hall è disponibile la connessione internet Wi-Fi.

Farm Houses Le Farm Houses di Malta sono ideali per chi vuole provare un tipico alloggio locale e allo stesso tempo risparmiare. Queste strutture sono particolarmente diffuse a Gozo, una piccola isola dell’arcipelago maltese soprannominata ‘la sorella di Malta’, un vero e proprio paradiso marino e naturale. Le farm house sono costruzioni in pietra immerse nel verde, il più delle volte vicinissime al mare e dotate anche di piscina. Per conoscere meglio questi alloggi potete collegarvi al sito Gozofarmhouses.com.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017