Excite

Dubai, da oggi al 7 agosto è in scena il festival dello shopping

Parte oggi, per poi chiudersi il prossimo 7 agosto, il Dubai Summer Surprise 2010, ossia il festival dello shopping che animerà la città degli Emirati Arabi Uniti. Ma lo shopping non sarà il solo protagonista, tanti eventi infatti sono in proggramma. Oltre cento location prendono parte alla manifestazione trasformandosi in palcoscenici per concerti e spettacoli teatrali, passerelle per sfilate di moda donna e bambino, piste da ballo per grandi e piccini, sale per la degustazione di prodotti tipici e campi da gioco.

Si tratta della tredicesima edizione del Dubai Summer Surprise 2010. I turisti appassionati di moda, benessere, buona cucina, musica, cartoni animati e molto altro ancora, che si trovano in questo periodo a Dubai, potranno essere allietati dai molteplici eventi che animeranno la città.

La manifestazione è stata ideata nel 1998 per soddisfare le esigenze di vacanza delle famiglie. Gli ingredienti principali del festival? Shopping, attività didattiche e d'intrattenimento per i più piccoli, eventi culturali, spettacoli e proposte di vario genere rivolte a un pubblico assai vasto. Protagonisti indiscussi dell'evento i leggendari centri commerciali di Dubai. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito web della kermesse.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019