Excite

Dublino: un volo low cost con Ryanair o Airlingus

Arrivare a Dublino con un volo diretto dall'Italia è molto semplice e anche economico grazie a due compagnie aeree low cost che, quotidianamente, offrono collegamenti con la capitale d'Irlanda.

Si tratta dei voli low cost per Dublino offerti da Ryanair e Airlingus, entrambe compagnie irlandesi, affidabili e sicure che spesso lanciano sul mercato tariffe promozionali per volare a Dublino e in altre città d'Irlanda.

I voli Ryanair il più delle volte hanno tariffe imbattibili, in alcuni periodi dell'anno si trovano addirittura posti sugli aerei a partire da 0 euro. In sostanza si pagano esclusivamente le spese per il carburante e le tasse aeroportuali. I prezzi base dei biglietti Ryanair, invece, si aggirano intorno ai 29.90 a cui però vanno aggiunte le altre spese e un'ulteriore tariffa in più se avete necessità di spedire un bagaglio in stiva.

Se dovete trascorrere un week end a Dublino, e volete risparmiare, collegatevi subito al sito Ryanair e cercate l'offerta migliore per il periodo desiderato. Se ci riuscite, inserite tutto il necessario per la vostra vacanza nel solo bagaglio a mano, in questo modo eviterete di spendere 20 euro in più per spedire una valigia e, inoltre, non dovrete aspettare lo scarico bagagli al vostro arrivo.

I voli per Dublino di Aerlingus sono un po' più costosi ma comunque sempre più convenienti di quelli offerti dalle compagnie di linea. Potete valutare prezzi, orari e rotte sul sito di questa compagnia che si caratterizza per il 'verde' dei suoi aerei. Una volta saliti a bordo dei voli Aerlingus assaporrete già un po' di atmosfera irlandese.

  • Fonte:
  • Fabio Paoleri su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017