Excite

EasyJet, al via nuovi collegamenti da Tolosa

La compagnia aerea low cost easyJet è pronta a dare il via a nuovi collegamenti da Tolosa. I voli che verranno lanciati dalla città della Francia saranno diretti a Lisbona, Roma e Milano. I voli verso Lisbona partiranno dal 10 settembre, quelli verso Roma dall'11 settembre e quelli verso Milano dal 2 novembre. Il costo del biglietto per i voli diretti a Lisbona partirà da 48 euro, mentre quello per i voli diretti a Roma partirà da 50 euro.

Il direttore generale di easyJet Francia, François Bachetta, ha spiegato: 'Questa nuova operazione porterà Tolosa allo stesso livello delle storiche basi francesi della compagnia, ossia Lione e Nizza. Prevediamo per il 2011 un aumento del numero di passeggeri del 21 per cento. Noi apriamo nuove rotte mentre altri le chiudono'.

EasyJet è presente a Tolosa dal 2003 e anno dopo anno ha conquistato una quota di mercato sempre maggiore. La compagnia low cost fa scalo in quasi tutti gli stati dell'Unione Europea più altri Paesi, come la Croazia, il Marocco, la Svizzera, la Turchia, l'Egitto e Israele. Le due basi più importanti sono quella dell'aeroporto di Londra-Gatwick, la più grande in Gran Bretagna, e quella dell'aeroporto di Milano-Malpensa, la più grande nell'Europa continentale.

Foto: easyjet.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017