Excite

easyJet, da giugno partono 14 nuove rotte

La compagnia aerea a basso costo easyJet ha in programma per l'anno nuovo alcune novità. Da giugno 2010, infatti, verranno attivate 14 nuove rotte internazionali nel medio raggio che collegheranno Milano Malpensa con Bordeaux, Corfù, Salonicco e Santorini; Roma Fiumicino con Dubrovnik, Spalato, Heraklion (Creta), Mykonos, Palma di Maiorca e Ibiza; Venezia Marco Polo e Napoli Capodichino con Ibiza; Palermo Punta Raisi e Olbia con Parigi Orly.

Il Marketing Manager easyJet per l'Italia, Thomas Meister, ha detto: "A partire da giugno, in 6 aeroporti chiave della Penisola, la nostra flotta garantirà 14 nuovi collegamenti diretti con destinazioni turistiche tra le più amate dagli italiani d'estate. I voli internazionali già attivi gestiranno, come sempre, il flusso dei vacanzieri in arrivo in Italia. Rispetto agli anni scorsi, l'impegno della compagnia sarà di gran lunga più decisivo. Affrontiamo questa prospettiva con entusiasmo perché una volta di più dimostreremo con i fatti che 'I Love Italia' per noi non è solo uno slogan".

Con i nuovi collegamenti easyJet andrà a raggiungere destinazioni molto richieste dal popolo dei vacanzieri italiani, come la Grecia, le Baleari, la Croazia. La compagnia, infine, ha allargato i suoi collegamenti con la Francia meta ambita tanto per le vacanze quanto per gli appuntamenti di lavoro.

Foto: easyjet.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019