Excite

EasyJet, dal primo febbraio nuovi voli per Düsseldorf

La compagnia low cost easyJet ha annunciato che dal primo febbraio 2010 attiverà nuove rotte volte a collegare la città tedesca di Düsseldorf, principale polo fieristico europeo, con Roma Fiumicino a partire da 24.99 euro tasse incluse e con Londra Gatwick a partire da 29.99 euro tasse incluse.

A tal proposito il neoeletto marketing manager per l'Italia, Thomas Meister, ha detto: "Questo ennesimo ampliamento della rete è uno step fondamentale per rafforzare la nostra presenza a Fiumicino, snodo cruciale di easyJet per il Sud Europa, non solo dal punto di vista leisure ma anche, e soprattutto, business". Il regional general manager per il Sud Europa di easyJet, François Bacchetta, ha aggiunto: "L'Italia è uno dei mercati più importanti per easyJet. Abbiamo scelto Thomas Meister per questo incarico perché fin dal suo ingresso tra le fila della compagnia ha dimostrato entusiasmo e competenza".

Meister ha poi spiegato: "La nuova destinazione va ad affiancarsi a mete come Ginevra, Milano, Londra, Madrid o Basilea, fondamentali per i viaggi d'affari. Inoltre, easyJet offrirà da un lato la possibilità di scoprire quella parte dell'Europa meno conosciuta, dall'altro aprirà le porte di Roma a migliaia di turisti tedeschi. Già a partire dai primi dodici mesi di attività contiamo di trasportare più di 80mila passeggeri".

Prima di lavorare per easyJet Meister è stato account manager presso Ogilvy PR France e, nel 2006, è stato assunto dalla compagnia low cost in qualità di communications manager per il mercato francese. Eletto ora marketing manager per l'Italia, Meister si è laureato in letteratura e filosofia all'Università di Strasburgo e poi si è specializzato in marketing e comunicazione all'Institut d'Etudes Politiques di Parigi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017