Excite

Ecco come prenotare un jet privato al prezzo di un volo di linea

  • Youtube

Stufi delle lunghissime file ai gate d’imbarco? Del vicino di posto che russa? Delle angoscianti litanie mimate delle hostess? Del cibo scadente? Potete smettere di cercare voli low cost che vi parcheggiano in aeroporti lontani centinaia di chilometri dalle vostre mete, adesso potete scegliere di viaggiare su un bel jet privato.

Volo gratis se a bordo ci sono bambini che piangono

Se pensate che si tratti di un lusso che si può permettere solo Britney Spears vi sbagliate di grosso. Grazie ad una nuova applicazione, i voli privati diventano accessibili anche ai comuni mortali con prezzi concorrenziali e ampia possibilità di scelta. Parliamo di Blue Star jets, lanciata lo scorso 22 Aprile da Jonny Nicola. Questa app permette di cercare il volo privato che più vi interessa scegliendo le date, le destinazioni e gli orari alla stregua di un comune motore di ricerca per voli. La novità è che potete anche scegliere il tipo di aereo che più vi piace.

Ci volete dentro i minibar o le poltrone in pelle? Preferite delle tende di seta o la possibilità di avere uno chef a bordo? Basta scegliere. Vi ritroverete su un aereo con pochi posti, in grado di poter ospitare voi e la vostra famiglia, o l’intero gruppo di amici, in uno spazio ampio. Ma veniamo al cuore della questione: il prezzo.

Il vostro volo privato vi costerà, in media, come un comune volo di linea di prima classe. Questo perché la compagnia ha lo scopo di aumentare le vendite abbassando le tariffe e anche perché i diversi “voli” si fanno concorrenza tra loro proponendo il prezzo più basso. Provateci!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017