Excite

Emirates, ad agosto partirà il nuovo collegamento con Madrid

La compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti Emirates è pronta ad inaugurare i voli per Madrid, l'unico collegamento di linea dedicato ai passeggeri tra Dubai e la Spagna.

Dal primo agosto 2010 sarà dunque attivo il nuovo collegamento giornaliero che farà della capitale spagnola la venticinquesima destinazione europea del vettore. Il volo di andata EK 141 partirà da Dubai alle ore 07:25 e arriverà a Madrid 13:20; per quanto riguarda il ritorno il volo EK 142, partirà dall'aeroporto di Madrid alle 16:15 e arriverà a Dubai all'01:05 del giorno successivo.

Il Chairman e Chief Executive di Emirates Airline & Group, Sua Altezza Sheikh Ahmed bin Saeed Al-Maktoum, ha affermato: 'La nuova rotta su Madrid è particolarmente significativa e fornirà l'unico servizio di linea per passeggeri in viaggio tra Dubai e la Spagna. I nuovi voli garantiranno ai passeggeri spagnoli un accesso più facile al nostro hub internazionale di Dubai, da cui è possibile partire verso le migliori destinazioni in Asia ed Estremo Oriente. La Spagna è una tra le mete più richieste negli ultimi anni e con il nuovo annuncio siamo certi di accontentare le aspettative di numerosissimi viaggiatori'.

Foto: emirates.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018