Excite

Emirates Airline e la partnership con Armani Hotel Dubai e The Address Downtown Dubai

La compagnia aerea Emirates Airline ha siglato una partnership con Armani Hotel Dubai e The Address Downtown Dubai, grazie alla quale ai passeggeri di First e Business Class diretti a Dubai o con scalo previsto in città verrà offerto un soggiorno in omaggio presso uno di questi due lussuosi hotel. L'Armani Hotel di Dubai si trova nel grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa.

Le immagini del Burj Khalifa

Secondo quanto previsto dalla partnership, i passeggeri di First Class hanno diritto a un soggiorno di due notti, compresa la prima colazione, presso il nuovissimo Armani Hotel Dubai; i passeggeri di Business Class hanno diritto a un soggiorno di una notte, compresa la prima colazione, presso l'Address Downtown Dubai. L'offerta comprende anche due biglietti per accedere all'ultimo piano del Burj Khalifa.

La promozione è valida dal primo giugno al 31 agosto 2010 ed è riservata a tutti i passeggeri Emirates di First e Business Class in viaggio verso Dubai o con uno stop-over previsto in città, in possesso di un biglietto andata e ritorno.

Foto: emirates.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020