Excite

Emirates conquista il titolo 'World's Best Airline Inflight Entertainment'

Per il sesto anno consecutivo la compagnia aerea Emirates si è aggiudicata il titolo di 'World's Best Airline Inflight Entertainment' all'edizione 2010 degli Skytrax World Airline Awards, che si sono svolti ad Amburgo lo scorso 20 maggio.

In seguito a un sondaggio durato dieci mesi, da luglio 2009 ad aprile 2010, su 17,9 milioni di viaggiatori aerei di oltre cento nazionalità diverse, la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti ha conquistato il titolo.

Il sondaggio ha misurato oltre 38 parametri di soddisfazione dei clienti in merito ai prodotti di ciascuna compagnia aerea e ai servizi offerti. In un mercato competitivo, Emirates ha saputo mantenere la propria posizione di leader, concentrandosi sull'innovazione tecnologica e sulla qualità dei contenuti offerti.

Secondo quanto affermato da Edward Plaisted, Chairman di Skytrax, 'Emirates continua ad eccellere in questa categoria e per questo motivo ha ricevuto ancora una volta il Best In flight Entertainment Award. Questo elemento dell'esperienza del viaggio è un fattore sempre più importante, poiché i clienti diventano più esigenti. Emirates ha saputo esaudire le loro aspettative e per questo motivo i passeggeri hanno giudicato il suo servizio il migliore del mondo'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019