Excite

Emirates, in arrivo nuovi voli verso l'Asia

La compagnia aerea di linea con base a Dubai negli Emirati Arabi Uniti, Emirates, è sempre più interessata all'Asia. Sono in arrivo, infatti, nuovi voli e in aumento le frequenze su quelli già esistenti. Con l'orario estivo diventa operativo un collegamento diretto Dubai-Tokyo e vengono incrementate le frequenze tra Dubai e la capitale della Malesia, Kuala Lumpur.

Il collegamento Dubai-Tokyo è di grande importanza anche gli scambi economici tra i due Paesi. Il volo di andata EK 318 parte da Dubai alle ore 03.15 e atterra a Tokyo alle 18.00 ora locale; il volo di ritorno EK 319 parte da Tokyo alle 21.40 ed atterra a Dubai alle 04.35 del giorno successivo. Il collegamento viene operato il lunedì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica.

Il terzo volo giornaliero per Kuala Lumpur, operato con un Boeing 777-300ER, garantisce relazioni turistiche ed economiche tra Dubai e la Malesia ancora più strette e rappresenta un'ulteriore grande opportunità per i passeggeri in partenza dall'Italia. Il volo EK 408 parte tutti i giorni da Dubai alle ore 02.40 e arriva a Kuala Lumpur alle 13.30 locali. Il ritorno EK 409 decolla dallo scalo malese alle 09.45 per atterrare a Dubai alle 12.45.

La compagnia aerea Emirates opera servizi nel Medio Oriente, Estremo Oriente, Europa, Africa, subcontinente indiano, Asia pacifica e Nord America. Il suo hub principale è l'Aeroporto Internazionale di Dubai.

Foto: emirates.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019