Excite

Etihad Airways a dicembre vola verso Seul

Il 12 dicembre la compagnia aerea Etihad Airways aprirà la nuova rotta su Seul, operata con l'Airbus A330-200 che avrà una configurazione a 3 classi e offrirà ogni settimana 2800 posti a sedere andata e ritorno.

Ogni giorno verranno garantiti collegamenti da Abu Dhabi con l'aeroporto Incheon di Seul. Con l'apertura di questa nuova rotta la compagnia porta a 65 le destinazioni del suo network. Il ceo di Etihad Airways, James Hogan, ha affermato: 'La Corea del Sud è un mercato emergente ed un partner chiave per gli Emirati Arabi Uniti da cui deriva la decisione di iniziare voli di collegamento. In oltre due anni, il mercato coreano ha preso sempre più piede qui negli Emirati, con una forte presenza soprattutto nel campo dell'energia pulita, dell'edilizia, della tecnologia e delle piccole-medie imprese'.

La rotta che prenderà il via dal 12 dicembre permetterà alla Corea del Sud di raggiungere, attraverso l'hub di Abu Dhabi, gli stati del Golfo, Istanbul, Atene, Londra, Parigi e il Sud Africa. Dall'Italia la Corea del Sud potrà essere raggiunta con i tre voli settimanali di Etihad Airways, in partenza da Milano il lunedì, venerdì e domenica.

Foto: etihadairways.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019