Excite

Etihad Airways e i pacchetti per l'Abu Dhabi Grand Prix live

La compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, Etihad Airways, insieme alla sua Dmc Hala Abu Dhabi, propone pacchetti voli e hotel dall'Italia per il Gran Premio di Abu Dhabi, in programma il 14 novembre sullo Yas Marina Circuit. La compagnia Etihad Airways è main sponsor, per il secondo anno consecutivo, dell'evento automobilistico.

Il pacchetto permette di scegliere tra strutture sulla Yas Island o in hotel che consentono di essere spettatori della gara. A partire da 1.095 euro Hala Abu Dhabi offre un pacchetto per 4 giorni/3 notti, in hotel 3/4/5 stelle, assistenza e trasferimenti da/per l'aeroporto, colazione, biglietti per 3 giorni Formula One, dalle prove su circuito del venerdì 12 alla gara di domenica 14, tasse incluse.

Il costo dei voli Etihad Airways per i giorni del Gran Premio parte da 661 euro a/r in Coral economy class con partenza il 12 novembre e rientro il 15, tasse incluse.

Lo Yas Marina Circuit, dove si svolgerà il Gran Premio di Abu Dhabi, si trova sulla Yas Island, l'isola leisure nel Golfo di Abu Dhabi. Accanto allo Yas Marina Circuit si trova il nuovissimo Ferrari World Abu Dhabi Park, che aprirà a fine ottobre, oltre ad hotel, centri commerciali, campi da golf e ville.

Foto: etihadracing.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019