Le città che fanno la parte del leone sono sicuramente Parigi,Berlino, Amsterdam e Barcellona. Ma non solo per questo Capodanno 2011 anche Londra e Praga si preparano a non deludere i tanti turisti che ogni anno visitano queste città con una buona dose di iniziative e musica. Non resta che prenotare subito volo e hotel dove trascorrere il proprio soggiorno natalizio. Le compagnie aeree low cost come Ryanair, Easyjet o Vueling offrono molte offerte vantaggiose per tutte le principali capitali europee. I voli partono da molte città italiane e non resta che affrettarsi a scegliere la combinazione di volo più idonea alle proprie esigenze.
Senza considerare che molte agenzie di viaggi organizzano dei pacchetti per il proprio Capodanno in Europa, voli e hotel, molto convenienti soprattutto per destinazioni dal fascino intramontabile come Parigi, Londra e Praga. Il prezzo per un week end di fine anno alla scoperta dell’Europa si aggira tra i 300 e 400 euro di media.
Un’altra soluzione da non sottovalutare è quella di scegliere città meno conosciute ma non per questo meno affascinanti come Madrid, Valencia, Francoforte o Bordeaux. foto©paris.com











