Excite

Europa, voli e hotel per Capodanno

Sono in continuo aumento gli italiani che approfittano delle vacanze natalizie per scoprire o riscoprire il fascino delle principali capitali europee. Mete affascinanti e ricche di iniziative specialmente per vivere la magia dell’ultima notte dell’anno.

Le città che fanno la parte del leone sono sicuramente Parigi,Berlino, Amsterdam e Barcellona. Ma non solo per questo Capodanno 2011 anche Londra e Praga si preparano a non deludere i tanti turisti che ogni anno visitano queste città con una buona dose di iniziative e musica. Non resta che prenotare subito volo e hotel dove trascorrere il proprio soggiorno natalizio. Le compagnie aeree low cost come Ryanair, Easyjet o Vueling offrono molte offerte vantaggiose per tutte le principali capitali europee. I voli partono da molte città italiane e non resta che affrettarsi a scegliere la combinazione di volo più idonea alle proprie esigenze.

Per chi invece non ha tempo di prenotare volo e hotel separatamente o si è ridotto all’ultimo all’istante per organizzare il proprio Capodanno niente paura potrà sempre scegliere tra una vasta offerta di viaggi last minute proposti dai principali tour operator e dalle compagnie di volo stesse e consultabili su molti siti web.

Senza considerare che molte agenzie di viaggi organizzano dei pacchetti per il proprio Capodanno in Europa, voli e hotel, molto convenienti soprattutto per destinazioni dal fascino intramontabile come Parigi, Londra e Praga. Il prezzo per un week end di fine anno alla scoperta dell’Europa si aggira tra i 300 e 400 euro di media.

Un’altra soluzione da non sottovalutare è quella di scegliere città meno conosciute ma non per questo meno affascinanti come Madrid, Valencia, Francoforte o Bordeaux. foto©paris.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019