Excite

Ferrovie, domani breve stop sulla linea Bologna - Ancona per la rimozione di un ordigno bellico

Dalle 8.20 alle 9.20 di domani mattina, martedì 27 aprile, la circolazione tra le stazioni di Rimini e Riccione, sulla linea Bologna – Ancona verrà sospesa, su ordinanza della Prefettura di Rimini, per consentire la rimozione di un ordigno bellico della Seconda Guerra Mondiale. L'ordigno in questione è stato rinvenuto nel territorio del comune di Rimini, in prossimità della sede ferroviaria.

Come fatto sapere dalle Ferrovie dello Stato, l'orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato in base all'effettivo completamento delle operazioni programmate. Previste alcune modifiche al programma di circolazione dei treni. I Regionali 11407 Piacenza - Ancona, 11528 Ancona - Piacenza, 6505 Ravenna - Pesaro e 2128 Ancona - Piacenza, attenderanno nelle stazioni di Rimini o Riccione la fine delle operazioni, con un allungamento dei tempi di viaggio fra i 20 e i 35 minuti. I Regionali di FER 11591 Ravenna - Pesaro e 11594 Pesaro - Ravenna saranno sostituiti con bus fra Rimini e Pesaro e viceversa.

Le Ferrovie dello Stato hanno messo online il programma di circolazione dei treni, è possibile ottenere le informazioni necessarie anche nelle stazioni, nelle biglietterie e negli uffici di assistenza ai clienti.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019