Excite

Finale Champions League: Inter- Bayern Monaco a Madrid

Boom di richieste, prenotazioni e reservation nei tantissimi hotel della Capitale spagnola che il prossimo 22 maggio ospiterà il match Inter Bayern, finale di Champions League. L’opportunità di vedere dal vivo una partita così importante è un’occasione che i tifosi interisti non vogliono perdere per nulla al mondo, e le prenotazioni sono già alle stelle, nonostante non ci siano ancora novità sui biglietti per la partita.

La Uefa fa sapere che saranno 21 mila i ticket riservati ai tifosi interisti per la finale di Champions League contro il Bayern al Santiago Bernabeu, mentre è già caccia all’hotel per aggiudicarsi i prezzi più convenienti ed i migliori voli economici per il viaggio.

Moltissime agenzie di viaggio offrono pacchetti tutto incluso, comprendendo in un unico costo la soluzione volo + hotel. Per chi fosse interessato a prenotare un volo per Madrid ed il pernottamento con soluzioni di viaggio indipendenti, allora è possibile consultare il sito lastminute, oppure ricercare su hotels.com le migliori offerte per la notte della finale di Champions tra Inter e Bayern.

I voli presi di mira dai turisti interisti decisi a volare in Spagna sono in particolar modo quelli low cost, come ad esempio le tratte offerte dal vettore Easyjet, che mette a disposizione voli economici dagli aeroporti di Roma e Milano. Dall’aeroporto lombardo pochissimi i posti rimasti ancora disponibili il giorno 22 per i voli della mattina. Sui principali siti di ricerca online come Edreams o Expedia, inoltre, potrete facilmente trovare le soluzioni all-inclusive a seconda delle vostre esigenze di viaggio, prenotando il vostro pernottamento a Madrid comodamente via web.

(foto © [puamelia], flickr.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020