Excite

Florida, due nuovi hotel destinati alla clientela gay

Due nuove strutture per quanto riguarda il turismo gay in Florida. Si tratta del Lords South Beach, con 53 camere e di nuova costruzione, e del Royal Palms Resort & Spa di Fort Lauderdale, che ha riaperto dopo un restyling da 8 milioni di dollari.

Tutte e due le strutture sono indirizzate a una clientela omosessuale e puntano ad offrire ai propri ospiti tutto il comfort possibile. Il Royal Palms Resort & Spa di Fort Lauderdale ha riaperto a gennaio. Il resort dispone di 50 stanze. Richard Gray, che per primo aprì il Royal Palms Resort & Spa a Fort Lauderale nel 1991, ha detto: 'Desideriamo portare l'hôtellerie gay a un nuovo livello'.

Il Lords South Beach, invece, dispone di 53 stanze. L'hotel vuole essere allo stesso tempo lussuoso e accattivante. Nella hall gli ospiti sono accolti da un orso polare in fibra di vetro alto nove piedi con tanto di pallone da spiaggia. Secondo i proprietari delle due nuove strutture, Gray per il Royal Palms Resort & Spa e Brian Gorman per il Lords South Beach, ciò che definsce un hotel gay è un ambiente confortevole e un'atmosfera accogliente. Gorman ha sottolineato: 'La cosa più importante è sentirsi parte di una comunità, ma anche non prendersi troppo seriamente e trascorre del tempo piacevolmente'.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020