Excite

Florida, il 18 giugno apre 'The Wizarding World of Harry Potter'

L'amato maghetto Harry Potter sta per avere un parco dei divertimenti a lui dedicato. Si tratta di 'The Wizarding World of Harry Potter' che aprirà al grande pubblico il prossimo 18 giugno alla Universal Orlando Resort in Florida.

Il parco a tema è stato realizzato grazie al prezioso contributo della scrittrice J.K. Rowling, 'mamma' del celebre maghetto, e di coloro che hanno realizzato i film. 'The Wizarding World of Harry Potter', che si estende per ben 80mila metri quadri, ospita villaggi, castelli e tre grandi giochi: 'Harry Potter and the forbidden Journey', 'Dragon Challenge' e 'Flying Hippogriff'.

Il sistema di code per accedere a questi tre grandi giochi è stato concepito in modo da far parte del divertimento. Il parco, inoltre, è dotato di una quantità di immagini virtuali e interattive, in modo tale che i visitatori possano sprofondare fisicamente nel mondo di Harry Potter.

La Universal ha già cominciato a vendere i pacchetti. Nel periodo compreso tra il 18 giugno e il 31 dicembre il costo per un soggiorno di quattro notti, che comprende l'alloggio in hotel, i biglietti per il parco e altri benefit, parte da 285 dollari (213 euro) a persona nell'hotel Quality Inn International; per il più lussuoso Loews Royal Pacific Resort il prezzo parte da 645 dollari (483 euro) a personae raggiunge i 1.548 dollari (1.160 euro) per una famiglia di quattro persone.

Foto: ansa.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017