Il programma si chiama "Sleep Advantage" ed è stato presentato per promuovere uno degli alberghi più esclusivi della metropoli giapponese. Una modella dorme tranquillamente in un letto ancorato alla parete di un centro commerciale nel quartiere di Ginza, a Tokyo. Lo slogan è "Good night, Good tomorrow"
Il programma si chiama "Sleep Advantage" ed è stato presentato per promuovere uno degli alberghi più esclusivi della metropoli giapponese. Una modella dorme tranquillamente in un letto ancorato alla parete di un centro commerciale nel quartiere di Ginza, a Tokyo. Lo slogan è "Good night, Good tomorrow"
Il programma si chiama "Sleep Advantage" ed è stato presentato per promuovere uno degli alberghi più esclusivi della metropoli giapponese. Una modella dorme tranquillamente in un letto ancorato alla parete di un centro commerciale nel quartiere di Ginza, a Tokyo. Lo slogan è "Good night, Good tomorrow"
Il programma si chiama "Sleep Advantage" ed è stato presentato per promuovere uno degli alberghi più esclusivi della metropoli giapponese. Una modella dorme tranquillamente in un letto ancorato alla parete di un centro commerciale nel quartiere di Ginza, a Tokyo. Lo slogan è "Good night, Good tomorrow"
Il programma si chiama "Sleep Advantage" ed è stato presentato per promuovere uno degli alberghi più esclusivi della metropoli giapponese. Una modella dorme tranquillamente in un letto ancorato alla parete di un centro commerciale nel quartiere di Ginza, a Tokyo. Lo slogan è "Good night, Good tomorrow"
Il programma si chiama "Sleep Advantage" ed è stato presentato per promuovere uno degli alberghi più esclusivi della metropoli giapponese. Una modella dorme tranquillamente in un letto ancorato alla parete di un centro commerciale nel quartiere di Ginza, a Tokyo. Lo slogan è "Good night, Good tomorrow"
Il programma si chiama "Sleep Advantage" ed è stato presentato per promuovere uno degli alberghi più esclusivi della metropoli giapponese. Una modella dorme tranquillamente in un letto ancorato alla parete di un centro commerciale nel quartiere di Ginza, a Tokyo. Lo slogan è "Good night, Good tomorrow"
Il programma si chiama "Sleep Advantage" ed è stato presentato per promuovere uno degli alberghi più esclusivi della metropoli giapponese. Una modella dorme tranquillamente in un letto ancorato alla parete di un centro commerciale nel quartiere di Ginza, a Tokyo. Lo slogan è "Good night, Good tomorrow"
Il programma si chiama "Sleep Advantage" ed è stato presentato per promuovere uno degli alberghi più esclusivi della metropoli giapponese. Una modella dorme tranquillamente in un letto ancorato alla parete di un centro commerciale nel quartiere di Ginza, a Tokyo. Lo slogan è "Good night, Good tomorrow"
Il programma si chiama "Sleep Advantage" ed è stato presentato per promuovere uno degli alberghi più esclusivi della metropoli giapponese. Una modella dorme tranquillamente in un letto ancorato alla parete di un centro commerciale nel quartiere di Ginza, a Tokyo. Lo slogan è "Good night, Good tomorrow"
Il programma si chiama "Sleep Advantage" ed è stato presentato per promuovere uno degli alberghi più esclusivi della metropoli giapponese. Una modella dorme tranquillamente in un letto ancorato alla parete di un centro commerciale nel quartiere di Ginza, a Tokyo. Lo slogan è "Good night, Good tomorrow"