Freccia rossa Roma Milano: un collegamento veloce che offre servizi esclusivi

Se dovete viaggiare da Roma a Milano e volete farlo in modo confortevole e veloce, potete servirvi del Freccia rossa Roma Milano, disponibile in diversi orari della giornata.

Sono ben 74 i collegamenti che vengono effettuati quotidianamente per dare la possibilità a tutti i viaggiatori, anche quelli che effettuano spostamenti in giornata, di muoversi in tutta comodità da Milano a Roma e viceversa.

Treni, servizi a bordo e prezzi

Sulla tratta Roma - Milano sono operativi diversi treni Freccia rossa, la maggior parte non effettuano fermate intermedie e impiegano solo 3 ore per giungere a destinazione. Esistono però Freccia rossa che fermano anche a Milano Rogoredo o a Bologna e Firenze (in questo caso il viaggio Roma-Milano durerà 3 ore e 30 minuti), ci sono infine due treni che effettuano fermate a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.

I treni Freccia rossa offrono ai viaggiatori servizi esclusivi. Tutte le vetture hanno prese elettriche per poter utilizzare il proprio pc durante il viaggio ed è disponibile una rete Wi-Fi per tutti coloro che hanno necessità di utilizzare internet.

Inoltre, su ogni treno è attivo il servizio di 'pulitore viaggiante', cioè è presente del personale addetto costantemente alla pulizia dei bagni. Se poi viaggiate in 1° classe vi verrà offerto un drink di benvenuto e, se il vostro treno è la mattina, riceverete anche un quotidiano in omaggio.

I prezzi del treno Freccia rossa Roma Milano partono da 91 euro, solo andata, per un viaggio in seconda classe e da 116 euro per la prima classe. Esiste però la possibilità di acquistare dei carnet di biglietti, vantaggiosi per chi utilizza frequentemente la tratta. Inoltre, in determinati periodi, Trenitalia lancia offerte speciali da prendere al volo. Per maggiori informazioni consultate il sito Trenitalia.it.

Roma-Milano in treno o aereo?

Il Freccia Rossa Roma Milano è un’ottima soluzione per chi deve muoversi velocemente tra queste due città ma, visti i prezzi molto sostenuti dei biglietti, a volte potrebbe essere più vantaggioso approfittare delle offerte di alcune compagnie aeree che effettuano la stessa tratta.

Non escludete nessuna delle due possibilità e, se ne avete la possibilità, prenotate con un un buon anticipo i vostri biglietti in modo tale da riuscire ad accaparrarvi eventuali offerte speciali.

Giorgio Masinho Carbonati

Ciao bel ragazzetto

2012-05-18 19:35:55
Luciano Orlandi

una bella comodità

2013-03-01 19:44:34

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014