Excite

Fuerteventura: volo diretto con Iberia e Spanair

  • alexhealing su Flickr

Finita l'estate, se non avete avuto tempo di andare in vacanza, potete pensare di volare verso luoghi caldi come le Canarie. Quest' arcipelago Spagnolo, situato al largo del Marocco, sull' Oceano Atlantico, offre ai turisti temperature africane, spiagge da sogni, e i vantaggi derivanti dall'appartenera all'area dell'Euro e a quella Shengen.

Fra le mete più amate degli Italiani, le spiagge di Fuerteventura sono ormai diventate un tradizionale approdo dei viaggiatori della Penisola. l'isola più grande dell'arcipelago è da considerarsi infatti un vero e proprio paradiso tropicale, e da esso sono facilmente raggiungibili anche le altre destinazioni delle Canarie. Purtroppo, però, voli diretti al di fuori del periodo estivo non sono facilmente rintracciabili, e la maggior parte di essi sono offerti da Iberia. Vediamo quali sono quindi i voli più convenienti per questa destinazione.

Iberia

Andare a Fuerteventura in volo con la compagnia di bandiera spagnola è possibile da Roma, Milano, Venezia, Bologna, Genova, Torino, Pisa, e Napoli. Da Roma il prezzo del biglietto andata e ritorno parte da circa 200 euro, lo stesso che da Venezia. Da Milano il viaggio costa circa 80 euro di più, mentre la tratta più cara è quella che parte da Napoli: oltre i 550 euro.

Spanair

Un'altra compagnia molto conveniente è la Spanair, dalla quale si può volare a Fuerteventura da Roma, Milano, Bari, Napoli e Venezia. I prezzi partono da circa 200 euro, ma i voli non sono disponibile tutto l'anno, e il sistema di prenotazione presente sul sito internet è tutt'altro che efficiente.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017