Excite

Gardaland 2010: le novità del parco, dell'Hotel e dell'Acquario

Meta turistica sempre più ambita, Gardaland, a Castelnuovo del Garda (Verona), non è più solo un parco di divertimento, ma anche un acquario tematizzato unico in Italia e un Hotel che ripropone i temi fantosiosi del parco. Vista l'offerta e la vastità del parco, sono sempre di più i visitatori che scelgono di concedersi un piccolo break e di soggiornare al Gardaland Hotel, struttura che di anno in anno va ad integrarsi con il parco stesso.

Per questa ragione sono state ideate diverse proposte e offerte con occasioni a partire da 45,00 euro a notte per adulto, comprensivo di 'soggiorno e ingresso a Gardaland' (minimo due notti). Da quest'anno il Gardaland Hotel, inoltre, propone alcune stanze tematizzate. Dopo essere accolti nella hall dai personaggi di Gardaland, sarà dunque possibile pernottare in una fantasiosa 'Magic House' oppure nel 'Covo dei Pirati'. L'a.d. di Gardaland Aldo Vigevani ha spiegato che quella di integrare ancora di più il Gardaland Hotel con il parco è una vera e propria scelta.

Tra le novità che il parco ha in riserbo per i visitatori c'è: l'attrazione dedicata ai teen-agers, ossia 'Inferis: il labirinto del terrore'; 'SpongeBob 4-D', un'avventura rivolta alle famiglie animata dalla ben nota spugna dei cartoni animati; la Barriera Corallina riprodotta in cinque vasche del Gardaland Sea Life Aquarium.

Foto: gardaland.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019