Excite

Gardaland, al via la stagione invernale

Il famoso parco dei divertimenti Gardaland torna con il suo evento invernale. Dal 4 all'8 dicembre e nei fine settimana dell'11 e 12, del 18 e 19, continuando poi ininterrottamente dal 23 dicembre fino al 9 gennaio 2011, esclusi il 25 dicembre e il primo gennaio, torna Gardaland Magic Winter. Madrina dell'edizione 2010 dell'evento Gardaland Magic Winter sarà Elisabetta Gregoraci.

Chi il 4 dicembre, primo giorno d'apertura, si presenterà con un costume integrale da Babbo Natale potrà entrare al Parco al prezzo speciale di 10 euro. Recarsi a Gardaland in occasione del periodo natalizio sarà un'esperienza davvero unica. Il parco dei divertimenti sarà arricchito con decorazioni scintillanti, luci meravigliose e ad accogliere gli ospiti ci saranno folletti, elfi, e tanti personaggi. I visitatori potranno anche approfittare dell'occasione per dare un'occhiata ai mercatini tipici.

Non mancherà poi un gigantesco albero di Natale, alto circa 30 metri e largo 12. L'imponente albero sarà realizzato con uno speciale materiale riciclato e riciclabile, che lo rende l'albero ecologico più alto d'Europa.

Foto: gardaland.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019