Excite

Gardaland, aperto fino alle 23.00 dal 18 giugno

Il parco dei divertimenti Gardaland, a Castelnuovo del Garda (Verona), sta per prolungare il suo orario di apertura. A partire dal 18 giugno, infatti, e fino al 12 settembre, il parco rimarrà aperto fino alle ore 23.00.

Gli ospiti che si recheranno a Gardaland potranno godere delle numerose attrazioni e degli spettacoli anche di notte. Il tutto sarà reso ancora più magico grazie ad incredibili giochi di luce. Alle 18.00 al Gardaland Theatre andrà in scena il nuovo varietà 'Legend' che darà vita ai mille mondi del Parco. Dal primo luglio al 12 settembre, poi, tornerà ad esibirsi a Gardaland Steve Eleky, il quale entrerà proprio nel cast di 'Legend'.

Alle 20.15 il Gardaland Theatre ospiterà un nuovo spettacolo, 'Adrenaline Magic Show', ambientato nel mondo della magia. Gli spettatori potranno assistere ad incredibili numeri di illusionismo. Tanti anche gli spettacoli dedicati ai più piccoli, come 'L'Avventura Proibita', in scena al Teatro delle Marionette alle 18.30 e alle 20.15. Presso l'arena Hawaii i più piccoli potranno anche farsi scattare una fotografia in compagnia dei celebri personaggi del Parco. Davanti al grande tempio in piazza Valle dei Re, la presentazione di 'L'occhio di Ramses' segnerà la conclusione della notte di Gardaland.

Dal 18 giugno fino al 31 luglio, grazie a una promozione, sarà possibile accedere al parco a partire dalle 19.00 con solo 10 euro.

Foto: gardaland.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019