Excite

Gardaland, fino al 13 settembre ingressi serali a 10 euro

Chi ancora non ha concluso le vacanze e vuole provare qualche attrazione del famoso parco dei divertimenti Gardaland, a Castelnuovo del Garda in provincia di Verona, da oggi fino al 13 settembre può approfittare della promozione grazie alla quale sarà possibile acquistare gli ingressi serali a soli 10 euro anziché 22.

A partire dalle ore 19.00, presso le casse del parco giochi, potranno essere acquistati i ticket a prezzo speciale. E proprio fino al 13 settempre Gardaland continuerà l'orario prolungato che prevede la chiusura alle ore 23.00. Accedendo al parco di sera sarà possibile godere la magica atmosfera di luci e colori.

Il celebre parco divertimenti Gardaland si trova a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, ed è facilmente raggiungibile. L'entrata del parco, lungo la SS 249 gardesana orientale, si trova a pochi chilometri dalla A4, uscita Peschiera.

Gardaland, fondato dall'imprenditore locale Livio Furini e inaugurato nel 1975, si estende su una superficie di 600mila metri quadrati ed ogni anno viene visitato da più di 2,8 milioni di persone. La rivista Forbes, nel giugno del 2005, lo ha inserito al quinto posto della classifica dei migliori parchi di divertimento del mondo con il miglior fatturato.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017