Excite

Gardaland, Halloween 2014: per l'occasione il parco diventa social, propone sconti e spettacoli

Gardaland, il famoso parco di divertimenti italiano, sta per iniziare il suo periodo di festeggiamenti dedicati ad Halloween 2014: quest'anno, però, oltre ai classici eventi, parate e costumi, ci sarà spazio anche per una novità molto social, i selfie!

Gardaland: le attrazioni del parco divertimenti

Tutti i fine settimana di ottobre, e dal 31 ottobre al 2 novembre, il parco è pronto, come ogni anno, a travestirsi, riempirsi di zucche, streghe e mostri, e accogliere i tanti visitatori con novità e spettacoli a tema. Quest'anno, poi, una novità: Gardaland è diventato social ed è pronto, con tanto di postazioni dedicate, a permettere ai suoi visitatori di farsi tanti selfie da condividere, poi, sulla pagina sua ufficiale. Ognuno potrà farsi un autoscatto da solo o utilizzando uno dei selfie point, dotati anche di maxischermo, che saranno collocati tra le varie attrazioni, in piazza Valle dei Re e nel Villagio West: e ci sarà addirittura spazio per un super selfie, con Prezzemolo e tutti gli altri ospiti, che verrà scattato presso il Castello di Mago Merlino. Anche la madrina dell'evento, quest'anno Elenoir Casalegno, girerà tra le varie postazioni per farsi immortalare con tutti i suoi fan.

Vacanze per bambini, guida ai parchi divertimenti in Italia e in Europa

Ma non è finita qui, sono in arrivo tanti sconti per poter visitare Gardaland a prezzo ridotto. Solo sabato 4 ottobre, proprio in occasione dell'apertura delle celebrazioni di Halloween, chiunque si presenterà alla cassa travestito da mostro, potrà entrare pagando solo 10 euro. Per tutti le altre date è, invece, possibile risparmiare 8,50 euro e pagare solo 29 euro a persona, comprando, almeno 7 giorni prima della visita, il proprio ticket d'ingresso: e i bambini sotto il metro, entrano gratis!

Gardaland, per festeggiare questo Halloween 2014 darà anche il via a nuovi spettacoli a tema: Welcome, it's Halloween, lo show di benvenuto con Prezzemolo all'ingresso del parco, e l'immancabile Halloween Parade, con tanti mostri e travestimenti paurosi.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017