Excite

Le migliori proposte a Gatteo a mare: affitti estivi

A Gatteo a mare gli affitti estivi di case private e residence, sono disponibili a centinaia anche se è una piccola località balneare.

Costeggiato dal fiume Rubicone e affacciata sulla costiera romagnola, Gatteo a Mare è nota per la sua spiaggia sottile e dorata, ma anche per aver dato i natali, nella frazione di Sant'Angelo, al maestro di liscio Aurelio Casadei.

Considerata come "Capitale del liscio", a Gatteo a Mare si organizzano eventi e manifestazioni, come Miss Nonna, Miss Mamma Italiana e "Il babbo più bello d'Italia", arrivato alla 17" edizione. Da visitare il castello dei Malatesta e la Chiesa di San Rocco, la cui costruzione risale al 1484.

Appartamenti sul mare con foto

A Gatteo a mare gli affitti estivi dipendono dalla tipologia dell'appartamento, dal numero di camere da letto, grandezza e vicinanza al mare. Per una scelta senza sorprese, meglio visionare proposte su internet che sono corredate da foto interne ed esterne.

Soggiornare in un Residence

A Gatteo a mare il prezzo degli affitti estivi sono abbastanza abbordabili in quanto variano per periodo di tempo. Nel Residence Gatteo Mare, a meno di 100 metri dal mare, ci sono 22 mini appartamenti, da una o due stanze, arredati in stile moderno, completi di servizi, a partire da euro 300, in bassa stagione, fino a euro 740 per settimana, in alta stagione.

Affittare da privati

Nella località di Gatteo a mare, gli affitti estivi proposte dai privati, sono di norma quelle più convenienti, poichè partono da euro 290 a euro 700 per appartamenti con capienza 5 persone, molti dotati di patio e parcheggio privato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017