Excite

Genova, all'Acquario si cena a lume di candela davanti agli squali

L'Acquario di Genova a partire da quest'anno ha lanciato una singolare iniziativa dedicata a tutti coloro che vogliono regalarsi un'esperienza 'emozionante ed esclusiva per festeggiare una ricorrenza importante'. Si tratta della cena a lume di candela davanti alla vasca degli squali, i grandi predatori dei mari.

Sul sito dell'Acquario si legge: 'Dopo un drink allestito nella sala dei moli antichi dell'Acquario di Genova, l'esperienza prosegue con una affascinante visita guidata della struttura. La serata si conclude con una raffinata cena in una scenografia spettacolare ed emozionante: gli squali e la loro grande vasca faranno da cornice a una serata straordinaria'.

La serata inaugurale si svolgerà proprio in occasione di San Valentino e a quanto pare è già stato registrato il tutto esaurito. Ma sono a disposizione altre date: domenica 7; lunedì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna; venerdì 30 aprile; domenica 16 maggio; domenica 20 giugno. E' necessaria la prenotazione, la serata ha inizio alle ore 20 e ha un costo di 90 euro.

Foto: acquariodigenova.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018