Excite

Genova autonoleggio, direttamente al terminal traghetti

Genova è uno dei porti più grandi di Europa, non solo commerciale ma anche per traffico di passeggeri. Per chi arriva dal mare, allora, e ha bisogno di muoversi in modo rapido e indipendente, tanto in Liguria come nel resto delle regioni italiane, la soluzione migliore è il noleggio auto direttamente al terminal traghetti del porto.

Azienda leader nel noleggio auto del capoluogo ligure, Autonoleggio Terminal Traghetti saprà fornirvi la soluzione più adeguata per il genere di viaggio che vi aspetta. Un personale qualificato e altamente professionale saprà indicarvi la vettura migliore a seconda che vi aspetti un periodo di vacanza o un impegno di lavoro.

Autonoleggio Terminal Traghetti dispone di un parco vetture ampio e diversificato, per venire incontro a ogni gusto e necessità. Si possono noleggiare dalle utilitarie di piccole dimensioni alle vetture di lusso (anche con conducente), come i furgoni per trasporto merci o traslochi, oppure i pulmini da 8-10 posti ideali per i tour turistici.

Sul sito internet dell'azienda (www.autonoleggioterminaltraghetti.it) è possibile in qualunque momento verificare disponibilità e richiedere un preventivo. Sia che si tratti di un noleggio puntuale, della durata di un giorno o di una settimana, come per la richiesta di un servizio a lungo termine, di un mese o anche un anno intero.

Il noleggio a lungo termine, inoltre, è mirato tanto per le famiglie come per le aziende. In entrambi i casi Autonoleggio Terminal Traghetti offre un costante servizio di consulenza e assistenza su misura.

(foto © civitanovamarche.info)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019