Excite

Tratta Genova - Cagliari: le offerte con il Traghetto

La Sardegna è una delle mète turistiche più apprezzate e ricercate, una via di salvezza di fronte all’afa e al caldo estenuante ora che ci avviamo verso agosto 2011. Sicuramente anche voi avrete in mente di trascorrere le vacanze come hanno fatto milioni di italiani, su questa isola meravigliosa, quindi perché non prendere un traghetto, ovviamente low - cost,  e lanciarsi verso l’isola dei vostri sogni? Se partite da Genova, sapremo come aiutarvi a salvare i vostri risparmi e ottenere qualità garantita, per godervi appieno la Sardegna d ‘estate.

Le compagnie di navigazione che effettuano la tratta da Genova a Cagliari con il traghetto:

Sweetsardinia.it

Vacanza e traghetto a poco prezzo? Insieme? Non è certo cosa da poco offrire un pacchetto che vi permetta di ottenere tutto con un buono sconto di 500 euro, e se vi sembra impossibile, non dovete fare altro che andare sul sito, prenotare e non ve ne pentirete.

Moby.it

Prendere un traghetto qualsiasi non è difficile. Trovarne uno che ti permetta di viaggiare con auto al prezzo di 1 euro ed altre interessanti promozioni low cost di cui usufruire per il tuo viaggio invece, è qualcosa che  difficilmente troverai  in un sito al di fuori di Moby.it

Tirrenia.it

La compagnia è attiva da più di 50 anni e offre sempre qualità e tariffe fortemente economiche, il frutto di un’esperienza consolidata nel tempo. Inoltre, solo su questo sito, potrete stampare subito il biglietto prenotato, direttamente a casa vostra, senza attese inutili e lunghe file agli sportelli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017