Excite

Da Genova a Catania in nave con Grimaldi Lines

  • gnv.it

Traghetto o aereo?

Se per chi viaggia in aereo la vacanza inizia una volta atterrati, per chi viaggia in nave inizia invece al momento dell'imbarco. Soprattuto se viaggiate su un traghetto di Grandi Navi Veloci.

I collegamenti di Grandi Navi Veloci

La flotta di Grandi Navi Veloci vanta infatti imbarcazioni di oltre 200 metri, attrezzate con ogni tipo confort, per rendere al massimo grado piacevole la vostra traversata. Grandi Navi Veloci offre collegamenti marittimi verso le isole dai principali scali portuali della penisola. Da Genova e Civitavecchia, ad esempio, è possibile raggiungere la Sardegna o la Sicilia. In Sicilia, lo scalo di riferimento è quello di Palermo. Se avete in mente però di visitare il versante ionico dell'isola, ci sono allora i collegamenti di Grimaldi Lines.

Da Genova a Catania in nave con Grimaldi Lines

Grimaldi Lines offre infatti collegamenti per Catania dal porto di Genova. Un viaggio da Genova a Catania in nave dura approssimativamente 24 ore, ma potete stare tranquilli perché, come per Grandi Navi Veloci anche sulle navi di Grimaldi Lines non c'è pericolo di annoiarsi. Le navi di Grimaldi Lines, infatti, garantiscono ai propri passeggeri elevati standard di confort e sicurezza. Ampie cabine che nulla hanno da invidiare a un camera d'albergo, ristoranti di alto livello in grado di anticiparvi a bordo i piatti tipici dell'isola, negozi di tutte le principali marche internazionali di abbigliamento. Più che una nave, una vera e propria città galleggiante.

Viaggiando in traghetto, infine, è possibile sbarcare sull'isola con la propria auto, mentre chi viaggia in aereo il risparmio sul prezzo del biglietto lo spende in loco per il noleggio auto!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017