Excite

Viaggiare da Genova a Olbia con i traghetti.: offerte Low Cost

Tra le mete predilette in questo caldo estivo, l’ agosto 2011 ormai è alle porte, come i bagagli quasi pronti in vista delle vacanze. Per poter scegliere una località spesso si impiega poco, spesso si rimane alcune ore tra guide turistiche e atlanti , pareri di amici e parenti, e quando finalmente si trova la tanto desiderata destinazione, il problema è sempre lo stesso: il viaggio. Se come altre migliaia di italiani, avete intenzione di recarvi in Sardegna per vivere un’esperienza diversa in un’isola nazionale meravigliosa, abbiamo la soluzione per voi.

Qui a seguire avrete dei siti in cui poter ricevere le migliori informazioni sui viaggi in traghetto e, per essere più precisi, seguendo esclusivamente la tratta Genova- Olbia, quella che più spesso viene scelta.

Genova - Olbia offerte dei Traghetti Low Cost:

Gnv.it

Grandi Navi Veloci è il nome di questa compagnia, insignita de “l’ eCommerce Award 2010”,nel cui sito troverete oltre ad una chiara e concisa spiegazione dei servizi e degli orari, anche una tabella sempre aggiornata con le ultime partenze e gli ultimi arrivi, sempre all’insegna del risparmio, oltre ad avere un servizio di assistenza continuo e puntuale per ogni eventuale esigenza.

Tirrenia.it

Questa compagnia ha reso felici moltissimi viaggiatori, specie per quanto riguarda i traghetti della tratta Genova-Olbia, quella più frequentata, garantendo sempre promozioni speciali e sconti, seria e affidabile di fronte ad ogni tipo di domanda e perplessità, per offrire un servizio sempre migliore.

Moby.it

Questa agenzia comprende appieno le esigenze dei viaggiatori- traghettisti, offrendo una serie di tariffe molto agevolate pensate appositamente per passeggeri-automobili, senza dover dilapidare il proprio conto per un viaggio in traghetto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017