Excite

Germania, in InterRail alla Coppa del mondo

  • Foto:
  • bahn.de

Abbinare la passione per il calcio a un tour in treno del centro Europa? Sarà possibile dal 26 giugno al 17 luglio, quando la Germania ospiterà le partite della Coppa del mondo femminile FIFA, la più importante competizione del calcio in rosa a livello internazionale.


La promozione di Deutsche Bahn

In occasione della grande manifestazione sportiva, la Deutsche Bahn, sponsor ufficiale dell’evento, offrirà i trasporti locali gratuiti a tutti i possessori di biglietti FIFA nei giorni in cui avranno luogo le partite, ma coloro che non vogliono perdersi le bellezze e le bontà enogastronomiche della cultura tedesca possono approfittare dell’occasione per programmare un viaggio in InterRail.


In Germania in InterRail

Il treno è il mezzo di trasporto più adatto per spostarsi velocemente e senza fatica, in base ai propri ritmi, senza prosciugare il portafogli e senza inquinare l’ambiente. Per gli appassionati di calcio femminile non c’è occasione migliore per vivere un viaggio avventuroso in giro per l’Europa: con Deutsche Bahn, partner di Eurail, è possibile acquistare un InterRail Global Pass sia per i viaggi a lunga percorrenza all’interno della Germania che all’esterno dei confini tedeschi.


In Europa con l’InterRail

Lo scorso anno, infatti, l’InterRail One Country Pass per Italia, Germania, Francia e Spagna è stato molto richiesto e oltre 240mila persone hanno viaggiato con un biglietto InterRail nel corso del 2010, anche grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo offerto dalle ferrovie tedesche; non a caso, il Global Pass è stato preferito dal 67% degli acquirenti. Dalla vasta gamma di InterRail One Country Pass all’InterRail Global Pass valido in 30 paesi, sono disponibili opzioni per ogni itinerario europeo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017