Excite

Germania, un sentiero di trekking anche per i nudisti

Non più solo spiagge, ora gli amanti del naturismo ptranno godere anche della brezze leggera che soffia sui monti. Molto presto, infatti, in Germania passeggiando lungo i sentieri che si dislocano sulle montagne di Harz sarà possibile imbattersi in cartelli dove si legge: "Se non volete vedere gente nuda, non superate questo punto".

Questi cartelli indicheranno il primo sentiero tedesco di escursionismo per nudisti. Ideato dall'imprenditore Heinz Ludwig il sentiero sarà completamente dedicato a chi ama fare trekking senza veli. L'escursionismo in totale libertà è una vera e propria passione per Ludwig che è proprietario di un campeggio della zona. Il singolare sentiero dedicato agli amanti del naturismo, in un parco nella regione della Sassonia-Anhalt, verrà aperto a maggio del 2010.

La Sassonia-Anhalt è uno degli stati federati della Germania e la sua capitale è Magdeburgo. Lo stato si trova nel nord-est della Germania centrale ed è l'ottavo per estensione, nonché il decimo per popolazione tra i sedici Bundesländer. La Sassonia-Anhalt confina con la Bassa Sassonia a nord-ovest, il Brandeburgo ad est, la Sassonia a sud-est e la Turingia a sud-ovest. Il territorio dello stato è per lo più pianeggiante, ma nel sud-ovest si trova la parte orientale dei monti Harz. Qui a maggio i nudisti appassionati di trekking potranno praticare l'amata attività in totale libertà.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017