Excite

Germanwings, nel 2011 nuovi voli tra Italia e Germania

La compagnia aerea low cost Germanwings propone per l'estate 2011 nove nuovi voli tra l'Italia e la Germania. Più collegamenti per il vettore verso il nostro Paese dagli aeroporti di Colonia/Bonn, Stoccarda e Hannover con voli per Venezia, Pisa, Napoli, Bari, Cagliari e Catania.

Le nuove destinazioni italiane si aggiungono a Milano, Roma, Bologna, Verona e Lamezia Terme. I biglietti per le nuove rotte possono essere acquistati già da oggi sul sito web della compagnia. Attraverso una nota il vettore ha fatto sapere che l'aumento delle rotte rientra nel piano voli per l'estate 2011; dall'aeroporto di Colonia/Bonn i voli raggiungeranno Pisa, Bari e Cagliari; dal 27 marzo 2011, Bari e Pisa saranno servite quattro volte a settimana, mentre Cagliari due.

E ancora. L'hub di Hannover ha quattro collegamenti con Napoli, Bari, Venezia (Treviso) e Catania; Napoli sarà servita dal 29 marzo 2011 con voli bisettimanali e Bari dalla fine di marzo ogni giovedì. Germanwings collegherà Treviso tre volte a settimana ogni mercoledì, venerdì e domenica. Per Catania il nuovo piano di voli prevede un collegamento a settimana.

Con l'arrivo dell'estate, infine, dall'hub Germanwings ad Hannover partiranno i collegamenti per Smirne, in Turchia, e un nuovo volo settimanale per Palma di Maiorca.

Foto: germanwings.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020