Excite

Germanwings punta sul comfort

Buone notizie per i passeggeri della compagnia low cost tedesca Germanwings. Grazie al servizio Private Seat e XL Seat d'ora in avanti si potrà viaggiare con maggiore comfort.

Il servizio Private Seat prevede la possibilità di prenotare una poltrona libera accanto alla propria. La prenotazione può essere effettuata, dopo aver effettuato la prenotazione del volo e fino a 3 ore prima della partenza, chiamando il call center dedicato al numero 0049 180 5356365. Prenotando un Private Seat lo stesso giorno in cui si prenota il volo, la tariffa è la stessa pagata per il posto a sedere; se invece la prenotazione avviene successivamente, viene applicata la tariffa più bassa disponibile al momento della prenotazione.

Il servizio XL Seat permette di prenotare, al costo di 15 euro per persona, una poltrona 'extra-large' per avere più spazio per le gambe e maggiore libertà di movimento. Per effettuare la prenotazione non bisogna far altro che collegarsi al sito della compagnia e svolgere la procedura necessaria fino a 3 ore prima della partenza.

Foto: germanwings.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018