Excite

Getur Lignano Sabbiadoro prezzi estate 2011: un villaggio per chi ama lo sport

Il villaggio Getur di Lignano Sabbiadoro si trova a due passi dalla spiaggia ed è immerso in una grande pienta. Il vantaggio di alloggiare in una struttura come questa è che offre, compresi nel prezzo, tanti servizi: vitto e alloggio, spiaggia privata con tutti i comfort, piscine e campi sportivi di ogni genere.

Si tratta di un villaggio turistico perfetto proprio per chi ama lo sport. Si possono praticare infatti calcio, pallavolo, basket, tennis, minigolf, beach volley e, non a caso, questa struttura viene spesso utilizzata come base di appoggio per alcuni campi di allenamento organizzati a Lignano.

Sul sito della società Getur di Lignano Sabbiadoro i prezzi per l'estate 2011 non sono stati pubblicati anche perché variano molto in funzione del periodo in cui si vuole soggiornare e del residence in cui effettivamente si alloggia. Le tariffe vengono calcolate in maniera differente se a prenotare è una famiglia o un gruppo organizzato, per quest’ultimi infatti sono previste delle tariffe agevolate. Per avere informazioni dettagliate potete contattare il numero 0431 4095111 o, se siete una famiglia, scrivere una mail a famiglie@getur.com.

Durante le vostre vacanze al villaggio Getur avrete a disposizione animazione, proiezioni di film nell’apposite sale e i vostri bambini potranno andare in bici o giocare in tutta sicurezza all'interno della pineta. Il complesso residenziale è fornito anche di parcheggio privato e vigilanza notturna. Per avere maggiori informazioni sul villaggio marino potete collegarvi al sito Getur.com dove troverete anche notizie sugli eventi e le manifestazioni che si svolgono nel comprensorio o a Lignano Sabbiadoro.

  • Foto:
  • Pelice su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017