Excite

GiraMondo Viaggi: parte il concorso fotografico sul web

Che il mondo dei social network sia entrato prepotentemente nelle abitudini degli italiani non è di certo una novità: ogni giorno migliaia di utenti postano filmati, foto, contenuti delle loro serate, immagini personali, divertenti, di luoghi e vacanze. La GiraMondo Viaggi ha deciso di cogliere al volo l’occasione proponendo un simpatico concorso fotografico riservato ai clienti e ai fan di Facebook.

L’iniziativa è intitolata Scatta in GiraMondo Viaggi ed è stato realizzato per coinvolgere le agenzie appartenenti al gruppo e tutti i loro clienti in un divertente concorso: il premio offerto è un viaggio a New York. L’appuntamento con il flash più bello parte su Facebook, il famoso social network che sta spopolando in rete: le foto dovranno obbligatoriamente essere scattate all’interno di una GiraMondo Viaggi: verrà premito lo scatto più originale e divertente, nel quale dovrà comparire anche il marchio della compagnia. Tutte le foto verranno pubblicate sulla bacheca della pagina ufficiale.

Il sistema di voto si basa sulla quantità di mi piace che ogni foto riuscirà a totalizzare. Le prime dieci foto verranno visionate dalla giuria che deciderà il vincitore assoluto che partirà per New York. La scadenza indicata per partecipare al concorso è stata fissata per l'11 febbraio alle ore 12.00 mentre la scelta del vincitore sarà comunicata il 14 febbraio. In bocca al lupo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017