Excite

Gli hotel dei vip

Dormire nella suite preferita di Madonna, fare colazione sulla terrazza dove ha pranzato Lady Gaga e prendere il sole nella spiaggia privata dove ha soggiornato Johnny Depp: non è un sogno, basta scorrere la classifica dei 10 hotel preferiti dai vip stilata da Trivago.it, il sito web leader nel settore dei viaggi.

L'Hotel De Crillon di Parigi

L’albergo più apprezzato dai frequentatori del jet set è sicuramente l'Hotel De Crillon di Parigi, che può contare su 174 camere finemente arredate: la camera preferita dai vip è la suite Bernstein, uno spazio di 245 metri quadrati che garantisce una vista mozzafiato sulla Ville Lumiere che ha incantato anche star del calibro di Madonna, Mariah Carey e Arnold Schwarzenegger (prezzo a partire da 346 euro a persona in camera doppia).

Lo Schlosshotel im Grunewald di Berlino

Al secondo posto della classifica stilata da Trivago troviamo invece lo Schlosshotel im Grunewald di Berlino, il lussuoso albergo in cui ha soggiornato la nazionale di calcio tedesca durante i Mondiali del 2006: la struttura in origine era la residenza di uno dei più fidati collaboratori dell’imperatore Guglielmo II e vanta arredi a dir poco lussuosi. La suite più bella e attrezzata è la Grunewald, che ospita anche una Jacuzzi decorata con piastrelle francesi dipinte a mano (prezzo a partire da 225 euro a persona in camera doppia).

L’hotel Hassler di Roma

Anche l’Italia rientra in questa speciale classifica con l’hotel Hassler di Roma che si piazza al terzo posto. La struttura può contare su 95 camere impreziosite da arredi pregiati e specchi antichi: il fiore all’occhiello dell’hotel è la presidential suite Penthouse che si affaccia direttamente su piazza di Spagna ed è arricchita da dipinti originali della scuola del Tintoretto e del Caravaggio. Qui hanno soggiornato Tom Cruise, George Clooney, Jennifer Aniston e Cameron Diaz, ma il prezzo per una notte non è affatto proibitivo: 275 euro a persona valgono bene una piccola follia per assaporare un pizzico di vita da vip… e chissà che nei corridoi non si riesca a incontrare qualche attore hollywoodiano!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017