Excite

Gli italiani preferiscono la California

Per le persone meno tradizionaliste che amano vivere un Natale diverso la California è la meta perfetta. Qui le temperature per tutto dicembre sono calde e, anche se tutte le case americane sono addobbate a festa, Santa Claus porta i suoi doni a cavallo di una tavola da surf.

Nonostante le varianti californiane sul tema natalizio questa zona dell’America del Nord continua ad essere una delle mete preferite dai turisti del Bel Paese. A conferma di questa notizia dal 2011 sarà disponibile una versione in lingua italiana del sito visitcalifornia.com in modo da facilitare il flusso turistico. Così scoprire le informazioni su hotel e voli per Los Angeles e Huntington Beach, il paradiso dei surfisti, sarà più facile e si potranno organizzare viaggi su misura selezionando i tour operator più idonei.

La decisione di includere l’italiano nelle lingue del turismo californiano arriva dopo le stime previste per il 2011 che vedono un incremento significativo di italiani intenzionati a scoprire la costa west side degli Stati Uniti.

Scoprire il fascino di città come Los Angeles o San Francisco è un’esperienza unica. Qui ogni strada è un piccolo fermento di negozi e ristoranti in cui trovare ogni sorta di cibo, in particolare Ferry Building a San Francisco vera e propria via gastronomica della città. Tra souvenir e negozietti non resta che attendere gli splendidi e coloratissimi tramonti che le spiagge della west coast offrono, ideali per passare un romantico Capodanno.

foto © Kevin su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018