Excite

Campi da golf in Sicilia: dove trovarli

Volete giocare a golf in Sicilia, ma non sapete dove? Se state cercando informazioni sui principali campi e impianti per il gioco del golf nella splendida e verde isola del Gattopardo e di Archimede, ecco una serie di informazioni che certamente potranno tornarvi utili. Vediamo quali sono le strutture più rinomate e le più frequentate.

Donna Fugata golf resort

A Contrada Piombo, in provincia di Ragusa, dispone di un campo a 36 buche ed è aperto lungo tutto il corso dell'anno; fra i servizi che il club propone si possono citare la golf academy, il ristorante e la piscina.

Golf club Disio Asd

Si trova a Marsala, Trapani, più precisamente a Contrada Scacciaiazzo; fra i tanti servizi che offre c'è un campo per la pratica e, nell'annesso resort, camere per il pernottamento degli ospiti del club e ristorante; anche questa struttura è aperta tutto l'anno.

Il picciolo golf club

Questa volta andiamo a Castiglione di Sicilia, Contrada Rovitello (Catania); il club dispone di un campo a 18 buche e ha come giorno di chiusura il martedì. Anche qui è disponibile presso il club una foresteria che offre servizio di ristorazione e possibilità di pernottamento, oltre a un centro benessere.

Villa Airoldi golf club Ssd

Si trova a Palermo, nel cuore della città, e ospita prestigiosi tornei che coinvolgono giocatori da tutta la Sicilia e oltre, come il Campoinato sociale match play. 140mila metri quadrati di estensione sono una delle forze del circolo, che organizza frequentemente spettacoli e serate per i suoi soci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017