Excite

Gran Canaria: vacanze ideali tutto l'anno

Gran Canaria è sinonimo di vacanze, di mare e tanto divertimento. L'isola per i suoi diversi microclimi è adatta per stare al mare tutto l'anno. Troviamo spiagge per tutti i gusti, quelle molto famose come Maspalomas che ospita turisti provenienti da tutto il mondo o piccole spiagge molto tranquille come San Augustin adatte soprattutto alle famiglie. Una parte dell'isola è Riserva della Biosfera e si può vivere a contatto con la natura nei suoi 33 spazi protetti.

Dove soggiornare

Il resort Tabaiba & Maspalomas Princess a Gran Canaria, un luogo ideale per vacanze. Il complesso è adatto per coloro che ricercano un ambiente sportivo e disinvolto, molto vicino alla spiaggia di Maspalomas, raggiungibile tramite una piacevole passeggiata. E' dotato di sei piscine e ristorante con servizio a buffet. Ogni settimana è proposta una cena tematica messicana o canaria. Questo resort è prenotabile in Italia solo con Alpitour.

Per coloro che desiderano un ambiente raffinato c'è H10 Playa Meloneras Palace, situato fronte mare. E' un'architettura ultramoderna, circondato da splendidi giardini a circa 35 Km. dall'aeroporto. Nell'hotel è situato un centro di bellezza e tre piscine. Per una vacanza tranquilla e rilassante possiamo soggiornare al Sol Barbacan situato nel centro di Playa del Inglés. Questo complesso si trova in una posizione centrale dove nelle vicinanze ci sono negozi, centri commerciali e locali. Oltre ad una palestra attrezzata all'aperto abbiamo a disposizione minigolf, tiro con l'arco e bocce.

A Mogan troviamo l'hotel Cordial con attrezzature ricreative che includono due piscine scoperte e tre vasche idromassaggio. Abbiamo a nostra disposizione anche il centro benessere con sale per trattamenti per il corpo e massaggi. Dispone anche di un business center ed una sala meeting con apparecchiature audiovisive. Il servizio a Internet è gratuito e la struttura offre un porto turistico ed una terrazza sul tetto.

    youtube.com

Come arrivare

Se decidiamo come meta Gran Canaria per le vacanze, possiamo prenotare un volo low cost da scegliere tra varie compagnie come Ryanair, Vueling, Iberia ed Easyjet. Possiamo partire dai principali aeroporti italiani a prezzi incredibili, soprattutto se acquistiamo i biglietti con un buon margine di anticipo. Si arriva nella zona est dell'isola e precisamente nel comune di Telde e per raggiungere il capoluogo, dobbiamo percorrere 22 km. di autostrada.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019