Excite

Grandi navi veloci: come richiedere un preventivo

  • skyscrapercity.com

Se dovete prenotare il vostro traghetto online troverete diversi siti su cui effettuare gratuitamente un preventivo di viaggio per la tratta marittima che più vi interessa. Se intendete viaggiare con la compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci potrete collegarvi direttamente al sito Gnv.it per effettuare il vostro preventivo online in pochi minuti.

Destinazioni Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci è una compagnia di navigazione operativa su diverse rotte che vedono come destinazioni finali le più belle località di Sardegna e Sicilia ma anche Spagna, Malta, Marocco e Tunisia. Per arrivare in Sardegna sono a disposizione tre linee: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia e Civitavecchia–Olbia mentre è possibile arrivare a Palermo da Genova, Civitavecchia, Livorno e Napoli. Sono operative infine le seguenti tratte estere: Genova-Barcellona, Genova-Tunisi, Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi, Genova-Tangeri, Livorno-Malta e Palermo-Malta.

Come effettuare un preventivo

Sul sito Grandi navi veloci richiedere un preventivo è molto semplice e può essere fatto in pochi minuti, basta inserire nel motore di ricerca la tratta di andata e quella di ritorno specificando le date del vostro viaggio. Dopo aver cliccato su invio vi compariranno le diverse soluzioni di viaggio e potrete scegliere se prenotare un posto poltrona, cabina interna, esterna o suite. Per ogni tipologia di biglietto è specificato chiaramente il prezzo. Una volta selezionato il viaggio che vi interessa potrete procedere alla prenotazione tramite carta di credito.

Call center e agenzie

Se non avete dimestichezza con internet o non volete utilizzare la vostra carta di credito per prenotare il traghetto, potrete lo stesso acquistare i vostri posti sulla nave contattando il call center di Grandi Navi Veloci al numero 010 2094591. In alternativa recatevi nelle biglietterie portuali o presso la vostra agenzia di viaggio di fiducia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017