Excite

Grimaldi Lines, da Civitavecchia a Barcellona a tempo di musica e divertimento

L'ammiraglia Cruise Roma, della compagnia di navigazione Grimaldi Lines, ospiterà, dal 26 al 29 giugno, un evento dedicato al divertimento e alla musica. Si tratta di 'Love Beat Boat'. Nei quattro giorni di viaggio tra Civitavecchia e Barcellona, gli ospiti della Grimaldi Lines saranno allietati da musica live, dj set e animazioni.

Come si legge sul sito dedicato all'evento: 'Love Beat Boat propone un nuovo modo di andare in un luogo ed è la scelta di questo lento navigare che permette di conoscere gente e non di incrociare gente... I nostri party criciera sono la proposta di un sano momento di divertimento, accompagnato da una colonna sonora strepitosa, in rotta verso le città più belle del mondo'. Per l'evento 'Love Beat Boat' si tratta della sua sesta edizione.

Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di sistemazione scelta e partono da 220 euro a persona in cabina quadrupla interna. La quota comprende viaggio andata e riotorno da Civitavecchia a Barcellona a bordo della Cruise Roma, pernottamento a bordo della nave nel porto di Barcellona, tre prime colazioni, due pranzi e una cena presso il self service e i ristoranti di bordo, incluse bevande, gadget regalo, parties, giochi e attività a bordo, uso della piscina e dei lettini.

Foto: lovebeatboat.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017