Excite

Grimaldi Lines, la crociera è con delitto

Dal 30 ottobre al 2 novembre, in occasione della festa di Halloween, la Grimaldi Lines propone la IV edizione della 'Crociera con delitto'. Una vacanza dedicata a tutti gli appassionati di romanzi gialli.

La crociera si svolgerà a bordo della nave Cruise Roma che collegherà Civitavecchia a Barcellona. Gli ospiti della nave, durante il lungo week end, saranno impegnati a risolvere un caso coinvolgente, a mettere a punto indagini e a scovare l''assassino'.

L'appuntamento con tutti i partecipanti è il 30 settembre 2010, alle ore 19, presso la biglietteria Grimaldi Lines, Terminal Autostrade del Mare – Porto di Civitavecchia. Le quote individuali vanno dai 250 ai 410 euro e comprendono viaggio andata e ritorno da Civitavecchia a Barcellona (tasse incluse) con sistemazione nella cabina prescelta; partecipazione al gioco interattivo organizzato e gestito da 'Il Pozzo e Il Pendolo'; pasti durante la navigazione. Per avere tutte le informazioni necessarie è possibile collegarsi al sito ufficiale della Grimaldi Lines.

Foto: grimaldi-lines.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020