Excite

Grimaldi Lines, l'offerta per la consacrazione della Sagrada Familia

Grimaldi Lines Tour Operator organizza cinque giorni a Barcellona in occasione della consacrazione della Sagrada Familia da parte di Papa Benedetto XVI che avverrà il 7 novembre 2010. Un'occasione per assistere alla cerimonia, ma anche per godere delle meraviglie offerte dalla città catalana.

I prezzi partono da 154 euro a persona. L'offerta prevede cinque giorni con formula nave più hotel. La partenza è prevista il 5 novembre da Civitavecchia e Livorno, il 6 novembre da Porto Torres. Il rientro, invece, è fissato per l'8 novembre a Civitavecchia e Porto Torres e il 9 novembre a Livorno.

Per la sistemazione in hotel tre stelle i prezzi partono da 154 euro a persona; per la sistemazione in hotel quattro stelle i prezzi partono da 158 euro a persona. Le tariffe includono viaggio andata e ritorno per un nucleo di quattro persone in cabina interna da Civitavecchia, Livorno, Porto Torres a Barcellona e viceversa, il trasporto di un'auto o di una moto al seguito, due pernottamenti a bordo, due pernottamenti con prima colazione presso l'hotel prescelto. Gli hotel di categoria tre stelle sono: Hotel Rialto e Hotel Suizo. Gli hotel di categoria quattro stelle sono: Hotel Sansi Pedralbes, Hotel Senator, Hotel Tryp Apolo.

Il trasferimento via mare avverrà a bordo di uno dei traghetti della flotta Grimaldi Lines. La linea Civitavecchia - Barcellona è servita dalle ammiraglie della flotta, le gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona.

Foto: grimaldi-touroperator.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020