Excite

Grimaldi Lines, in Sardegna con le offerte dell'estate 2011

  • Foto © grimaldi-touroperator.it

Per l'estate 2011 la compagnia di navigazione Grimaldi Lines in Sardegna promuove offerte adatte a tutte le tasche e perfette per soddisfare tutte le soluzioni di viaggio.

Super Bonus

Con la tariffa Super Bonus, l'auto o la moto viaggiano gratis: la promozione, a esaurimento posti, si applica per un viaggio di andata e ritorno in cabina e deve essere richiesta al momento della prenotazione. Il biglietto non è rimborsabile ma può essere modificato pagando un piccolo sovrapprezzo; inoltre la tariffa promozionale è anche cumulabile con altri sconti.

Super Camper

Chi ha necessità di imbarcare il camper può approfittare dell'offerta Super Camper, valida per le sistemazioni in cabina contestualmente all'acquisto di due biglietti di andata e ritorno sulla linea Civitavecchia – Porto Torres: l'offerta è valida per tutto l'anno escluso il periodo di alta stagione, i weekend, i ponti e le festività.

Super Family & Friends

Le famiglie con bambini o i gruppi di amici possono approfittare della tariffa Super Family & Friends, valida tutto l'anno per viaggi di andata e ritorno: basta acquistare un biglietto per due persone in cabina per aver diritto ad altri due posti gratis. Ma attenzione: l’annullamento del biglietto di uno dei passeggeri paganti fa decadere automaticamente la promozione.

Riduzione bambini

Non è cumulabile con l'offerta Super Family & Friends, ma è altrettanto conveniente per le famiglie la riduzione bambini: i piccoli fino a 2 anni non compiuti viaggiano gratis, mentre quelli dai 2 ai 12 anni non compiuti possono approfittare del 50% di riduzione sul passaggio nave.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017