Excite

Grimaldi Lines, sulla Cruise Barcelona arriva il Poker Texas Hold'em

Appassionati di Poker Texas Hold'em drizzate le orecchie. Dal 21 al 23 maggio la Cruise Barcelona, della Grimaldi Lines, si trasformerà nel tempio del gioco. Si svolgerà proprio sulla moderna ammiraglia della flotta Grimaldi Lines l'atteso evento 'Texas Hold'em on board'. Partenza al porto di Civitavecchia destinazione Barcellona.

A bordo della Cruise Barcelona si svolgerà un torneo di Texas Hold'em, in modalità freezeout, con un montepremi garantito di 10mila euro, e tavoli sit and go e cash game che andranno avanti fino a notte fonda. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di sistemazione prescelta e partono da 260 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna e possibilità di portare gratuitamente auto o moto al seguito. Nella quota è inclusa anche l'iscrizione al torneo. Si parte il venerdì sera e si rientra a Civitavecchia la domenica sera.

La Cruise Barcelona, così come la Cruise Roma, è dotata di un asinò di 330mq con tavoli live di roulette e black jack, slot-machine, poker elettronico e corsa dei cavalli, nonché sala videogiochi. Frequente poi è l'organizzazione a bordo di tornei di poker, bridge, burraco e altri giochi. Obiettivo di tali iniziative è permettere a membri di circoli, associazioni, o semplicemente persone desiderose di mettersi in gioco, di coltivare e condividere la propria passione.

Foto: grimaldi-lines.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020