Excite

Halloween 2013 a Roma: feste a tema e dj set per la notte delle streghe

  • Wikimedia Commons

La notte delle streghe si avvicina e anche a Roma sono tantissime le iniziative organizzate per festeggiare Halloween, la tradizionale ricorrenza anglosassone che raccoglie consensi anche in Italia. Tantissimi appuntamenti fissati per la notte del 31 ottobre, tra le feste in maschera e gli eventi a tema: allo Sporting club Parco dei Medici è in programma l'Halloween horror party ispirato a Dracula, mentre allo Chalet del Bosco vanno in scena 'Lycantropi contro vampires'.

Chi ama ballare può partecipare all'Halloween Heineken party a Testaccio: dopo un concerto live, via libera a musica commerciale e house fino al mattino. Il Castello di ponte Milvio, invece, si trasformerà in una location spaventosa in occasione della festa 'True blood', con i dj Nello Simioli e Roberto Quattrino.

Festa a tema anche al Salone delle Fontane, con l'esclusiva nazionale di Derrick May e Kevin Saunderson, mentre allo Spazio 900 dell'Eur è in programma la 'Halloween fluo experience', con il dj rivelazione Mladen Solomun. Restiamo in zona, al Palazzo dei Congressi, la 'Halloween night' organizzata dagli Ultrasonic che ospiterà i dj Cris Liebing, Len Faki e Felix Krocher. Anche al Qube di Muccassassina si festeggia Halloween con 'La notte dei dildo viventi' con le drag queen in maschera. Musica dark al Circolo degli Artisti, in occasione del Santa muerte Halloween party'.

Chi ama il teatro può approfittare della notte del 31 per assistere all'evento 'The rocky horror picture show' al Teatro Brancaccio, con Paolo Ruffini. Spazio anche ai più piccoli, con la serata 'Astro Halloween' in programma a partire dalle 19.30 all'osservatorio astronomico di Monteporzio Catone, mentre al museo di Zoologia si terrà 'Zoohalloween, un museo da paura'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021