Excite

Hannover, un volo per la città delle fiere internazionali

  • Foto:
  • Mathieu B. su Flickr

Hannover è una città molto importante a livello commerciale ed economico, spesso sede di fiere di prestigio internazionale. Arrivare ad Hannover con un volo a basso costo è possibile grazie ad alcune compagnie che effettuano collegamenti dall’Italia.

GermanWings e Air Berlin

Un volo Napoli-Hannover diretto offre la low cost tedesca GermanWings e le tariffe sono generalmente molto vantaggiose. Se però l'aeroporto Capodichino è troppo distante da casa vostra potete scegliere di volare con Air Berlin che offre rotte per Hannover da molte città italiane via Stoccarda. Per partire davvero low cost con questa compagnia è però necessario prenotare con molto anticipo o durante i periodi promozionali altrimenti i prezzi possono anche superare quelli delle compagnie di linea.

Niki

Voli per Hannover offre poi Niki via Vienna. Anche in questo caso si può scegliere di partire da un qualunque aeroporto italiano in cui ha sede questa compagnia low cost. Fate riferimento al sito flyniki.com per conoscere rotte, orari e giorni di frequenza dei voli per Hannover e siate pronti a prenotare eventuali offerte speciali prima che si esauriscano i posti disponibili!

Air Malta

Se invece partite dalla Sicilia potete prendere in considerazione la rotta Catania-Hannover offerta da Air Malta. Questi voli vengono effettuati ogni giorno e prevedono uno scalo a Monaco o a Francoforte. Non escludete infine la possibilità di partire per Hannover con compagnie di linea europee, può capitare infatti, in alcuni periodi, di trovare offerte più vantaggiose di quelle dei vettori low cost. Per confrontare le tariffe potete farvi aiutare da un sito di comparazione voli.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017